Facebook Latitidine 40

Curiosità dal Mondo: un portale dedicato a chi non si stanca di imparare

Voyage Privé

Ecco il bello di andare in vacanza con l’app di Voyage Privé

Dato per certo che sono sempre meno le persone che entrano nelle agenzie di viaggio per una quantità svariata di motivi, resta il fatto che oggi chi vuole andare in vacanza si affida sempre più spesso a Internet: gli ultimi dati rivelano che 4 italiani su 5 infatti prenotano on line. Agenzie e tour operator on line di fatto propongono gli stessi servizi di prima, solo che lo fanno attraverso la Rete e non in un negozio fisico. Ma se si vuole risparmiare sulle vacanze, senza fare sconti sulla qualità, bisogna percorrere altre strade. Il fai-da-te può dare buone soddisfazioni se si hanno pazienza e molto tempo a disposizione per dedicarsi alle attività di ricerca, confronto, tentativi di incastri e così via. Il modo migliore per organizzare delle vacanze di qualità e risparmiare soldi è sicuramente quello di affidarsi a chi ha dalla sua le competenze e l’esperienza nel campo. A questo proposito si rivela imbattibile il servizio offerto da Voyage Privé, il club di vendita privata di viaggi che gode la meritata fama di essere il numero uno in Europa nel proporre le offerte più vantaggiose per viaggi di notevole qualità. Il modo migliore per accertarsi dei vantaggi di questo club è scaricare gratuitamente l’applicazione di Voyage Privé sul proprio telefono e cominciare a dare un’occhiata alle offerte in corso.

Viaggi esclusivi solo per i soci

L’applicazione Voyage Privé si può scaricare su dispositivi Apple e Android, basta collegarsi allo store – Google Play o iTunes – e fare il download gratuito sul proprio tablet o sul telefono. Una rapida registrazione utilizzando il proprio indirizzo mail o il profilo Facebook è sufficiente per aprire le porte d’accesso alle offerte segrete di viaggi e vacanze a prezzi vantaggiosi con anche sconti del 70 per cento sul prezzo di listino. Solo i membri del club possono infatti comperare i viaggi esclusivi che vengono selezionati con cura dagli operatori esperti del team Voyage Privé. Non ci sono limiti alle possibilità di viaggi proposti; le destinazioni nazionali e quelle internazionali, che offrono anche la possibilità di acquistare il volo abbinato, offrono sempre il soggiorno in hotel e resort di lusso, strutture 4 o 5 stelle che grazie all’app Voyage Privé si possono prenotare con sconti eccezionali.

Prenotazioni sicure a prezzi insuperabili

Generalmente uno dei rischi dei fai-da-te in Rete è quello di non avere grandi certezze sulla veridicità dell’offerta e sulla qualità dei servizi che si stanno acquistando. Il pericolo di incappare nelle truffe è sempre dietro l’angolo. Invece, affidandosi all’esperienza e alla competenza di un colosso nella vendita di viaggi questi rischi non si corrono. Con la nuova app Voyage Privé si ha la garanzia quindi che tutte le strutture proposte sono state prima controllate, gli operatori infatti selezionano gli hotel che devono rispondere a determinati standard di qualità e poi concordano prezzi unici e molto vantaggiosi. Ecco perché prenotando un viaggio con Voyage Privé si ha la sicurezza di assicurarsi una vacanza da favola, al riparo da rischi e brutte sorprese. Ogni proposta di viaggio che si sfoglia con l’app è accuratamente descritta e spiegata nei minimi dettagli. Tutte le destinazioni sono corredate di schede approfondite ed esaurienti che indicano le caratteristiche dell’hotel, i servizi offerti, le fotografie della location, le informazioni sul trasporto e tutto ciò che è incluso nella tariffa proposta. Tutto talmente chiaro e trasparente che conviene prenotare immediatamente senza correre il rischio che l’offerta scada.

Il segreto è seguire la pagina Facebook

Le offerte di viaggio non durano per sempre, di solito scadono nel giro di una settimana. Ecco perché per non lasciarsi scappare le occasioni migliori è bene tenersi aggiornati cominciando a seguire la pagina Facebook Voyage Privé. Basta mettere un like e si diventa fan della pagina su cui ogni giorno vengono pubblicati post con le segnalazioni delle occasioni di viaggio in corso, le foto delle magnifiche location che vengono selezionate in giro per il mondo. Chi è iscritto al club perché si è già scaricato l’app di Voyage Privé, quando vede sulla pagina Facebook un post interessante che lo incuriosisce o che lo attira può cliccare sul link per essere indirizzato direttamente a tutte le informazioni sul pacchetto in vendita e sugli sconti riservati ai soci. Se poi si desidera avere qualche informazione in più, qualche parere o anche dei suggerimenti da chi è già stato in un dato posto o ha già soggiornato nella struttura selezionata, basta consultare gli altri membri della community che seguono la pagina Facebook Voyage Privé. Come dire, un vero e proprio servizio all inclusive.