Vestiti da sposa: i 10 più belli del momento

Arriva l’estate e i preparativi dei matrimoni sono agli sgoccioli. Una delle cose cruciali è sempre il vestito da sposa che può essere causa di angoscia per cui, se pensi di aver esaurito le idee o non sai più dove sbattere la testa, eccoti una lista dei 10 vestiti da sposa più belli del momento.

vestiti da sposa

  • Phase Eight Pandora. Abito da sposa lungo, modello standard e formato da intricati dettagli e decori dal color crema molto elegante e non stucchevole. Un abito che non passerà mai di moda e che è un sogno per moltissime.
  • Ghost Sylvia Dress. Un prezzo davvero competitivo per un vestito da sposa che potrebbe essere utilizzato anche per altre occasioni. Morbido tessuto, drappeggio e scollatura modificabile per spose alla moda ma comunque classiche ed eleganti.
  • Costa Gemolyn Maxi. Questo vestito è tutto ciò che una sposa desidera dal suo abito da matrimonio. Femminile, mozzafiato e un po’ sopra le righe per le spose più creative.
  • Collezione Claraluna, modello Natalie. Un vestito per un red carpet da sposa! Forme morbide e impreziosite da un fiocco stilizzato e da giochi di forme asimmetriche, semplicemente meraviglioso.
  • Anoushka G Fia abito in raso House Of Fraser. Perfetto per chi ricerca qualcosa che non avete mai visto altrove. Questo splendido abito è realizzato in raso e in maniera molto dolce, pensato per tutte le spose tradizionali ma alla moda.
  • Collezione Oscar de la Renta, modello Tulle Skirt. Una gonna elaborata per chi vuole stupire e ama il tulle e il pizzo bianco. E quando si vuole staccare la gonna e utilizzarla come appariscente mantello ecco che diventerete la sposa più bella di sempre.
  • Le spose di Giò. Forse dal prezzo proibitivo, le Spose di Giò è un must per ogni sposa che vuole essere bellissima, leggera è affascinante soprattutto nel giorno più importante della propria vita. Abiti soffici e portabili e dai colori tenui, con questo stilista non si sbaglia mai.
  • Valentini Spose, linea Egò. Abiti in pizzo ma non solo, questi vestiti da sposa soddisfano tutti i gusti e mantengono linee molto eleganti, delicate e davvero sognatrici.
  • Pronovia, modello Omaira. Abito in seta. Corpetto con scollo a punta che combina pieghe e ricami floreali. Grazie alle maniche a palloncino e la gonna stile folk con pieghe e arricciature, sarete semplici ma davvero affascinanti. Un abito senza tempo.
  • Carolina Herrera, modello Cameron. Elaborato, classico, un velo lungo e che non copre del tutto il viso e il corpo per rimanere affascinante e contenuta e decori a pizzo sulla gonna e sul velo che donano eleganza. Con Carolina Herrera non si sbaglia e sarete la sposa più bella del 2014.